Home » calciatori » Mario Balotelli contro Raffaella Fico: Chiede soldi che non le spettano

Mario Balotelli contro Raffaella Fico: Chiede soldi che non le spettano

Spread the love

Di solito è Raffaella Fico a rilasciare dichiarazioni pesanti sul suo ex, ma a questo giro è Mario Balotelli a vuotare il sacco e sparlare della donna con la quale ha avuto un figlio. Interistato da Il Corriere della Sera, SuperMario si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Partendo dal fatto che non vede sua figlia Pia quanto invece vorrebbe perché Raffaella Fico cerca di rendergli la vita complicata:

Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. I litigi? E’ lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva

RAFFAELLA FICO, LA NUOVA FIAMMA È ALESSANDRO MOGGI

Poi ha commentato il Balotelli personaggio, quello odiato da molti:

Balotelli è un personaggio creato dai giornali: quello che sorride o non sorride, fa una grande giocata, sbaglia un rigore, non esulta. E viene giudicato da quelli che lo vedono giocare. Mario è un’altra cosa. Un ragazzo di 25 anni che non può avere una vita normale, ma ci prova, passando il tempo con sua figlia quando è possibile, con gli amici, la famiglia, la Playstation…

Lascia un commento