Stefano Bettarini, ecco com’è il rapporto con Simona Ventura

di Eleonora Costa 140 views0

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati insieme molti anni ma da quando hanno divorziato sono riusciti a mantenere rapporti distesi, per il bene dei due figli che hanno in comune. Oggi è l’ex calciatore, che si è trasferito in pianta stabile a Miami, a parlare proprio del tipo di rapporto che lo lega alla ex moglie.

Intervistato dal settimanale Visto, Stefano Bettarini dice:

Non ho mai incontrato la mia ex moglie qui, Miami è grande. Come sono i miei rapporti con lei? Siamo dei buoni genitori. E stop. Il mio unico interesse sono i miei figli. L’importante è che stiano bene loro.

STEFANO BETTARINI SBEFFEGGIA LA VENTURA: VIVA MARA VENIER

A Miami si è trasferita anche Ilenia, la donna con la quale il toscano fa coppia fissa da tre anni. Nessuna crisi con lei, come invece avevano sostenuto alcuni giornali qualche tempo fa. E per Stefano Bettarini l’ambientamento a Miami non è stato difficile, tutt’altro.

Miami la conosco dagli anni Novanta e inserirsi non è stato difficile. In America, a differenza dell’Italia, ci sono più opportunità lavorative. Al momento mi sto guardando attorno e valuto diverse cose. Preferisco scegliere bene e non sbagliare.

STEFANO BETTARINI, LITE CON GERÒ CARRARO, COMPAGNO DELLA VENTURA

Il primogenito Niccolò vive con lui.

Ha 16 anni, in Italia ha lasciato i suoi amici e i suoi fratelli, inizialmente non era favorevole all’idea di andare al college, ma ora è contento di quest’esperienza, una grande opportunità per lui.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>