Zaza insultato sui social, la fidanzata Chiara Biasi lo difende

di Ma.Ma. 967 views0

Chiari Biasi scbotta sui social dopo avere letto tantissimi commenti cattivi nei confronti del fidanzato Simone Zaza, attaccante della nazionale azzurra uscita dagli Europei 2016 anche a causa del suo rigore sbagliato. E così, a poche distanze dalla conferma della relazione con il calciatore, la fashion blogger scende anche in campo (metaforicamente parlando) per difenderlo a spada tratta.

Ecco cosa scrive in risposta a un fan che di certo non ci va giù leggero contro l’attaccante azzurro:

CHIARA BIASI ANORESSICA, LEI SI INFURIA: CURATEVI VOI

Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa, ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo. Facciamoci due risate per questa benedetta Zaza dance, ma basta offese!

CHIARA BIASI, SONO UNA TAGLIA 38 MA NON SONO ANORESSICA

Sui social infatti, dopo il rigore fallito contro la Germania, hanno cominciato a girare tutta una serie di video (diventati immediatamente virali) che prendevano in giro l’attaccante azzurro, colpevole di avere preso una strana ricorsa prima di calciare il penalty poi fallito e che ha contribuito alla eliminazione dell’Italia dagli Europei contro la Germania. Chiara Biasi ha accettato con ironia la Zaza Dance, ma non ammette che cattiverie e offese a oltranza siano lanciate nei confronti del fidanzato, provato da quell’errore dal dischetto e molto dispiaciuto per non essere stato decisivo in positivo.

Una difesa a spada tratta, quella della fashion blogger, che una volta tanto usa i social non per lavoro ma per una giusta causa. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>