Al Bano, sapevo che avrei divorziato da Romina Power

di Emma 5.109 views0

Dopo anni di guerra fredda e indifferenza totale, Al Bano e Romina Power si sono riavvicinati già da qualche tempo a questa parte per interessi professionali.

Qualche giorno fa poi hanno partecipato al sontuoso matrimonio della figlia Cristel con Davor Luksic a Lecce. E se molti dei loro fan continuano a sognare un riavvicinamento anche sentimentale della coppia, è lo stesso Al Bano che frena gli entusiasmi rivelando di aver saputo che si sarebbe lasciato con Romina Power.

Auguro a Cristel che il suo matrimonio duri per sempre A differenza di quanto è successo a me e Romina. Nel giorno stesso in cui ci siamo sposati è iniziato il mio personale countdown: sapevo che sarebbe finita, lei voleva con tutta se stessa una famiglia, ma aveva il tarlo del divorzio nel sangue, i genitori, i nonni, tutti si erano lasciati. Però mi sono detto: duri un mese o una vita, non voglio perdermi neppure un minuto di quello che sto provando. La morte di Ylenia, che per me è una certezza, ha solo accelerato i tempi dell’addio: mi implorava di pensarla come lei, di credere che fosse viva. Comprendo il bisogno di speranza: è un male che non passa, Ylenia è qui ogni giorno, al matrimonio di Cristel ho pensato che si sarebbe goduta tanto la festa.

Ha dichiarato Al Bano in una recente intervista al Corriere della Sera parlando anche del momento difficile che ha dovuto attraversare dopo il divorzio.

ALBANO COMMENTA L’ASSENZA DI LOREDANA LECCISO AL MATRIMONIO DI CRISTEL

Non avevo mai preso farmaci prima. Da separato ho scoperto il Lexotan. Nel 1989, lei ha cominciato a guardarmi in modo diverso, senza attenzione. Ho fatto di tutto per recuperare, tranne reinventarmi diverso da quello che ero.

Continua Al Bano che ringrazia Loredana Lecciso (da cui ha avuto due figli quando aveva già 60 anni), ma che rifiuta categoricamente di convolare a nozze una seconda volta.

LOREDANA LECCISO, ECCO PERCHÈ NON PARTECIPERO’ AL MATRIMONIO DI CRISTEL

Un altro matrimonio? No, grazie: ho già dato.

Ha confermato Al Bano: per buona pace della Lecciso che non ha accettato di essere presente alle nozze di Cristel dopo l’invito arrivato all’ultimo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>