Home » cantanti » Albano commenta l’assenza di Loredana Lecciso al matrimonio di Cristel Carrisi

Albano commenta l’assenza di Loredana Lecciso al matrimonio di Cristel Carrisi

Spread the love

Il matrimonio tra Cristel Carrisi e Davor Luksic ha tenuto banco nei giorni scorsi e adesso è Albano, padre della sposa, a commentarlo. Il cantante pugliese dice di avere pianto moltissimo per la commozione di vedere sua figlia volare all’altare con l’imprenditore ultramilionario. Poi commenta l’assenza tra gli invitati di Loredana Lecciso che tanto ha infiammato il gossip dell’ultima settimana.

Al settimanale Oggi che lo ha intervistato dopo le nozze, Albano ha detto:

Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova

NOZZE CRISTEL CARRISI – DAVOR LUKSIC, PRIME FOTO DELL’ABITO DA SPOSA

E poi ecco che arriva l’atteso commento sull’assenza di Loredana Lecciso che essendo stata invitata all’ultimo ha deciso di non partecipare, forse per ripicca o forse chissà.

L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica

Insomma Albano glissa sull’argomento, non volendo entrare nel merito di una questione che non gli compete. Peraltro già Loredana Lecciso, intervistata sulla decisione di non partecipare al matrimonio, era stata abbastanza diplomatica alludendo a passi indietro da fare al momento giusto. Così come la decisione di non partecipare alle nozze di Cristel Carrisi e Davor Luksic.

Lascia un commento