Loredana Lecciso, ecco perché non parteciperò al matrimonio di Cristel Carrisi

di Ma.Ma. 3.348 views0

Al matrimonio di Cristel Carrisi, Loredana Lecciso non ci sarà. E la ex naufraga dell’Isola dei Famosi spiega i motivi della sua assenza di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni. All’inizio si era detto che la figlia di Albano non avesse invitato la matrigna al lieto evento, ma a questa notizia era poi seguita una rettifica. Oggi è la stessa Loredana Lecciso a parlare, mettendo a tacere una volta per tutte le malelingue.

La compagna di Albano (o forse ex, visto che da tempo i due sembrano avere allentato i rapporti) afferma di avere preso la decisione di non partecipare al matrimonio di Cristel Carrisi dopo lunga meditazione.

CRISTEL CARRISI CI RIPENSA, LOREDANA LECCISO FRA GLI INVITATI ALLE NOZZE

Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro

L’invito al matrimonio sarebbe arrivato solo all’ultimo e questo piccolo particolare avrebbe infastidito la diretta interessata. Il matrimonio tra Cristel Carrisi e l’imprenditore milionario Davor Luksic sarà celebrato il prossimo 3 settembre nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce. Secondo le poche indiscrezioni trapelate gli invitati saranno oltre cinquecento e tra loro ci saranno ovviamente tantissimi Vip. Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, ma anche le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, Chiara Nasti e Francesca Lodo. Tra gli invitati però mancherà Loredana Lecciso che ha deciso di fare un passo indietro e non presentarsi, non sentendosi gradita ospite della figlia del compagno con la quale i rapporti non sono mai stati entusiasmanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>