Home » cantante » Albano ringrazia Loredana Lecciso e Romina Power: due donne speciali

Albano ringrazia Loredana Lecciso e Romina Power: due donne speciali

Spread the love

Albano si racconta in una intervista a Nuovo, nella quale commenta le due donne della sua vita: Loredana Lecciso, che ancora oggi gli sta al fianco, e Romina Power con la quale ha condiviso un matrimonio lunghissimo terminato non senza strascichi. I due non si sono lasciati benissimo e solo recentemente sono stati in grado di ricucire salendo addirittura nuovamente insieme sul palco.

Dopo tanto rancore, Albano ha seppellito l’ascia di guerra e oggi ha solo belle parole sia per la ex moglie che per l’attuale compagna nonché madre dei suoi figli. Il cantante pugliese commenta per prima cosa il ritorno sul palco con Romina Power:

Esibirsi di nuovo con lei è stato incredibile. Non avrei mai creduto che ci saremmo potuti ritrovare sul palco a cantare di nuovo insieme. Invece la vita ti riserva sempre sorprese. Ma il regalo più bello che potessi ricevere durante il nostro tour all’estero è stato un altro: la perfetta armonia che si è creata tra i figli che ho avuto da Romina e quelli avuti da Loredana. Un’unione che per me sa di miracolo

ROMINA POWER SU UN RITORNO DI FIAMMA CON ALBANO, MAI DIRE MAI

I meriti però vanno anche a Loredana Lecciso, come sottolinea lo stesso Albano:

Il merito è di Romina ma anche di Loredana, che è stata sensibile e intelligente nel non mettere mai i ragazzi contro. Le colpe dei padri non devono mai ricadere sui figli. Loredana è una donna straordinariamente intelligente, entrata in un mondo di cui non conosceva i meccanismi e dal quale è stata stritolata. Ma ha trovato il modo per farsi apprezzare dal pubblico. E dai figli che io ho avuto con Romina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento