Loredana Lecciso, stoccatina a Albano e Romina

di Ma.Ma. 232 views0

Loredana Lecciso si è ormai arresa: la reunion tra Albano e Romina Power è ufficiale e i due ex conugi stanno continuando a condividere progetti di lavoro che li portano in giro un po’ ovunque. Ma la showgirl, appena può, non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della coppia ritrovata.

Ed ecco allora che anche l’intervista rilasciata al settimanale DiPiù sa tanto di stoccatina ad Albano e Romina. Loredana Lecciso commenta così la coppia ritrovata che tanto piace al pubblico.

Il pubblico ama vedere Al Bano e Romina perché ha la sensazione di tornare indietro nel tempo. E’ così anche per me: la coppia Al Bano e Romina è un caro ricordo della mia infanzia. Non voglio che le mie parole siano interpretate in senso offensivo verso Romina. Io rispetto lei e lei me, almeno spero…

ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO, DUETTO IN VISTA?

Insomma Loredana Lecciso prima lancia la pietra e poi nasconde la mano, specificando che le sue dichiarazioni non vogliono essere offensive nei confronti della ex moglie del cantante pugliese. Ma che genere di rapporti esistono attualmente tra Loredana Lecciso e Albano? I due prima dovevano sposarsi, poi sembravano essersi lasciati visto che secondo indiscrezioni nemmeno abitavano più sotto lo stesso tetto. Insomma la Lecciso è ancora la compagna del cantante? Lei dice:

La verità su di noi la conoscono solo le persone che ci circondano amorevolmente. Ho molta paura che questo equilibrio felice si possa rompere, magari per una mia parola di troppo

Chi ci capisce qualcosa è bravo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>