Raffaella Fico, Balotelli è un capitolo chiuso, adesso sposo Gianluca Tozzi

di Ma.Ma. 53 views0

Non parlatele più di Mario Balotelli: Raffaella Fico vuole cambiare pagina, anzi lo ha già fatto, visto che a breve convolerà a nozze con il fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. E a Gente, la modella napoletana racconta la sua gioia raccontando di come il fidanzato le ha chiesto di sposarlo.

Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. Vuoi diventare mia moglie?. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì.

RAFFAELLA FICO, TATUAGGIO D’AMORE DA GIANLUCA TOZZI

E sulle riviste che ancora oggi si occupano di quello che fa Mario Balotelli e di come l’operato del calciatore potrebbe influenzare la vita di Raffaella Fico, la napoletana dice senza mezzi termini di non essere interessata alla cosa:

Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri. Mario è un capitolo chiuso, è il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita

Insomma per Raffaella Fico sta cominciando una nuova vita che sarà impreziosita dal matrimonio con Gianluca Tozzi: sulla data della cerimonia, la napoletana non si sbilancia ma potrebbe essere anche entro la fine di questo anno. Intanto la ex di Mario Balotelli è a Ibiza in vacanza con fidanzato e suocero: una vacanza all’insegna del relax…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>