Albano stufo del gossip: Non tornerò con Romina Power

di Ma.Ma. 103 views0

Albano è stufo del gossip che ultimamente lo sta prendendo piuttosto di mira e sbotta quando gli chiedono ancora una volta se all’orizzonte potrebbe mai esserci un ritorno di fiamma con la ex moglie Romina Power, con la quale i rapporti sono tornati distesi dopo anni e anni di guerra a distanza.

Il cantante di Cellino San Marco negli ultimi mesi ha ricucito con la ex moglie, tanto da portare avanti con lei una serie di concerti in Russia dove la coppia Albano e Romina è stata molto acclamata dal pubblico. Ma su un possibile ritorno di fiamma con la madre dei suoi figli, Albano è categorico: non ci sarà. Il cantante smentisce una volta per tutte, stuo di tutto questo chiacchiericcio che si è formato intornoa una cosa che lui per primo giudica impossibile da fare accadere:

Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro non c’è niente di più (fonte ultimenotizieflash)

Nessun ritorno di fiamma insomma con Romina Power anche se in molti, in queste settimane, ci avevano sperato. Anche perché Albano, a quanto ci risulta, è ancora insieme a Loredana Lecciso. Lei recentemente ha dichiarato di essere andata a stare da sola per recuperare i suoi spazi e perché il rapporto con Albano stava vivendo un momento di difficoltà, ma per il momento i due non hanno ufficializzato la rottura.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>