Alessandra Amoroso, Lato B da urlo in spiaggia – FOTO

di Ma.Ma. 4.673 views0

Lato B in bella mostra per Alessandra Amoroso in vacanza a Campobasso. In spiaggia, insieme alla famiglia, la cantante mostra un fisico invidiabile, frutto di ore e ore di zumba (come da lei dichiarato). Per la salentina sono arrivate dunque le tanto meritate ferie, dopo un inverno di lungo lavoro e le foto che la vedono protagonista le rendono merito.

Per questa estate, Alessandra Amoroso ha deciso di trascorrere le vacanze in famiglia. Già qualche settimana fa era stata avvistata nel Salento mentre in spiaggia si divertiva insieme alla nipotina di pochi mesi. Oggi, immortalata dal settimanale Chi, Alessandra Amoroso appare in splendida mostra. Turbante improvvisato in testa per ripararsi dal sole cocente e bikini striminzito che mette in evienza addominali scolpiti e Lato B bello sodo.

Da tempo la cantante che ha mosso i suoi primi passi ad Amici è finita nel mirino di chi la giudica eccessivamente magra. Preoccupata soprattutto i suoi tanti fan che la ricordano bella paffutella nell’anno della partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. Oggi Alessandra Amoroso è invece magrissima ma proprio di recente è intervenuta per tranquillizzare tutti coloro che avevano collegato la sua eccessiva magrezza a qualche problema. Invece il mistero è stato svelato: la salentina ogni settimana fa ore e ore di zumba tanto da essere diventata bravissima.

ALESSANDRA AMOROSO, ECCO PERCHE’ SONO COSIì MAGRA

Insomma il fisico scolpito di Alessandra Amoroso è solo frutto di una costante attività fisica: la cantante ex Amici sta benissimo e vive anche un periodo particolarmente felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>