Ambra Angiolini e Francesco Renga, è rottura?

di Emma 172 views0

Ambra Angiolini e Francesco Renga: è di nuovo crisi? O la coppia si è definitivamente lasciata?

Dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa i rumors tornano a farsi insistenti rafforzati dal fatto che il cantante si sia recato al matrimonio del suo assistente senza la compagna come dimostrano gli scatti pubblicati da Chi.

Ora, stando alla versione ufficiale, Ambra Angiolini sarebbe stata impegnata con il lavoro (tra poco tornerà in teatro) per cui Renga è stato accompagnato al matrimonio da suo fratello.

La versione ufficiosa sostiene invece che il cantante e l’attrice siano irrimediabilmente in crisi e che la rottura sia ormai davvero vicina.

Insieme da 12 anni, Renga e Ambra hanno due figli e nonostante di tanto in tanto il gossip li volesse sull’orlo della separazione (anche per qualche “distrazione”), fanno ancora coppia ed entrambi non fanno altro che dichiarare quanto siano legati e quanto siano insofferenti nei confronti del gossip.

Intanto lo scorso mese Renga è stato di nuovo paparazzato da solo, o meglio in compagnia di una bionda ristoratrice in quel di Brescia mentre la compagna si trovava in vacanza insieme ai figli.

FRANCESCO RENGA E AMBRA, VACANZE SEPARATI?

Allora si era ricominciato a parlare di crisi, ma a rilanciare il gossip era stata Dagospia che sosteneva che Renga in realtà avesse avuto un flirt con la bella Zilli, come si vociferava a Milano. In realtà Ambra e Renga non hanno commentato affatto il gossip cercando di stare lontano dai pettegolezzi. Almeno fino a questo momento quando i rumors hanno ripreso quota anche in virtù del fatto che la coppia non è mai praticamente stata vista insieme nel corso dell’estate.

photo credits| chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>