Home » cantante » Amici 15, Emma Marrone piange a dirotto nella finalissima

Amici 15, Emma Marrone piange a dirotto nella finalissima

Spread the love

Pianto a dirotto per Emma Marrone nella finalissima di Amici 15 che ha consacrato vincitore Sergio Sylvestre: la salentina è stata fatta sedere da Maria De Filippi al centro dello studio e per lei, che proprio ieri festeggiava il compleanno, è partita una bella sorpresa. Un video che ha raccontato la sua breve eppur intensa carriera, partita proprio dal programma di Maria De Filippi che la vide trionfare ormai sei anni fa (il 29 marzo del 2010, contro Loredana Errore).

E ieri, rivedendo quelle immagini così forti, Emma Marrone non è ruscita a trattenersi. E così lacrime di emozione hanno rigato il suo volto, perché dagli inizi ad Amici il video è passato a ricordare i bei momenti vissuti dalla salentina. Uno stadio con 80mila persone che la applaudiva mentre cantava l’inno nazionale, le due partecipazioni al Festival di Sanremo, i tanti concerti in giro per l’Italia che chiamano ogni volta a raccolta migliaia e migliaia di fan. Quindi la voce di Maria De Filippi che le ricorda di quanto Amici sarà per sempre la sua casa e le augura un buon compleanno: si apre il mega schermo di fronte al quale la salentina è seduta ed escono Nek, Elisa e J-Ax che le cantano in coro Tanti Auguri. Entra anche Maria De Filippi, con un pacco gigante che contiene il suo regalo: una bellissima chitarra che Emma Marrone dimostra di apprezzare tantissimo.

FABRIZIO CORONA CONTRO EMMA MARRONE, IL SUCCESSO SOLO DOPO CHE STEFANO SI È FIDANZATO BELEN

Poi tutti a posto e si parte con la sfida di Amici 15, non prima però delle parole della cantante che ringrazia la padrona di casa: “Senza di te non sarei quella che sono“. Maria De Filippi passa oltre, dicendo che non è assolutamente vero.

Lascia un commento