Amici 16, Lo Strego contro Morgan

di Ma.Ma. 1.212 views0

Se Valerio Scanu difende, anche indirettamente, Morgan nella vicenda di Amici 16, Lo Strego – che alla trasmissione di Maria De Filippi ha partecipato quest’anno – non perde tempo invece per attaccare il cantante, sostituito in corsa nel ruolo di direttore artistico da Emma Marrone.

Intervistato da Radio Free Station, Lo Strego non ha perso occasione per dire la sua in merito a colui che lo ha guidato nel suo seppur breve percorso dentro la scuola di Amici 16:

Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian, le ho avute anche io. Soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali, ma a livello umano non ci siamo trovati.

AMICI 16, LO STREGO ELIMINATO: “HO TANTI RIMPIANTI. SPERO DI AVER LASCIATO QUALCOSA”

Parole pesanti, quelle dell’allievo di Amici 16, che però non stupiscono visto che, anche dopo la sua eliminazione (ormai qualche settimana fa), Lo Strego aveva attaccato Morgan sui social, dimostrando di non essere allineato al suo direttore artistico. Il direttore artistico della squadra bianca è stato accusato dai suoi allievi di non assecondare i loro gusti e non valorizzarli nelle loro capacità. Dopo le prime puntate di tensione, il cantante è stato sostituito da Emma Marrone, pupilla di Maria De Filippi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>