Amici, Elodie parla della storia d’amore con Lele

di Ma.Ma. 1.253 views0

Elodie e Lele hanno animato l’ultima edizione di Amici e a solleticare il gossip è stata la loro relazione. I due cantanti sembravano essersi lasciati ma, dopo un periodi di pausa, si sono nuovamente fatti vedere insieme per il più classico dei ritorni di fiamma.

Sabato pomeriggio, ospite di Verissimo, Elodie ha parlato brevissimamente della storia d’amore con Lele, specificando di voler tenere la sua vita privata, almeno per quanto le è possibile. Ai microfoni di Silvia Toffanin che l’ha incalzata, Elodie ha detto:

Abbiamo un po’ di anni di differenza, però… Sono sempre stata io la più piccola, per una volta posso anche essere io quella più grande! Tanto in realtà sono comunque io quella più piccola: sono capricciosa, quindi comunque mi sento io la più piccola. Va tutto bene! Ci vogliamo bene e questo è l’importante per ora

Elodie però cerca di non mettere la sua storia sotto i riflettori, per esempio pubblicando foto:

Non ne pubblichiamo proprio! (…) Questa è una cosa nuova: viversi una storia davanti alle altre persone, non me lo sarei mai aspettata. Penso che sia più pulito tenerlo per me e per lui. Le cose sono personali, non dovrebbero riguardare per forza gli altri, quindi penso che non devo per forza sbandierare tutto quello che è personale. Hanno un valore diverso se le tieni per te!

Poi un riferimento a Emma Marrone, sua coach ad Amici:

È stata la produttrice del mio primo disco ‘Un’Altra Vita’. Tra l’altro siamo anche grandi amiche, quindi ci confidiamo, insomma ci siamo vicine. Io cerco di esserle accanto. (…) In questo momento sto spesso da lei, anche perché mi sono spostata da Lecce dove vivevo da sei anni e lei quando può mi ospita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>