Home » cantante » Anna Tatangelo, basta dire che sembro vecchia

Anna Tatangelo, basta dire che sembro vecchia

Spread the love

Anna Tatangelo si scaglia ancora contro il gossip e i suoi detrattori.

Intervistata da Chi, la cantante, compagna da oltre dieci anni di Gigi D’Alessio, non solo ha dichiarato di sentirsi molto simile a Belen Rodriguez e di essere molto amica alla showgirl argentina, ma ha anche cercato, per l’ennesima volta, di mettere a tacere le critiche sul suo aspetto fisico.

Fisico palestratissimo e décolléte esplosivo (frutto di un intervento di chirurgia estetica cui si è sottoposta anni or sono) che non lesina mai di mettere in mostra sui social con scatti a gogo, Anna però sembra essere stanca delle critiche la bersagliano. Molti infatti continuano in qualche modo a insultarla dicendole che mostra chiaramente più anni di quelli che realmente ha (ne ha 28 a proposito).

Qualche anno fa la Tatangelo dovette fare i conti anche con le parole poco lusinghiere di Elio quando dividevano insieme l’avventura di X Factor, ma le critiche sui look un po’ troppo da adulta della Tatangelo sembrano essere diventati insopportabili per la cantante di Sora.

Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e alla fine,sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità.

ANNA TATANGELO, SE FOSSI BRUTTA, AVREI PIU’ SUCCESSO

Ha tuonato la Tatangelo dalle pagine di Chi ribadendo non solo la sua scoperta consapevolezza della propria femminilità, ma anche la sua libertà.

E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa.

Ha detto chiaramente lasciando intendere di volersene infischiare delle critiche. Ma allora perché continua a parlarne?

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento