Home » cantante » Elisa ha rifiutato The Voice e X Factor: ecco perché

Elisa ha rifiutato The Voice e X Factor: ecco perché

Spread the love

Elisa è stata direttrice artistica ad Amici 14 insieme ad Emma Marrone con la quale ha instaurato un ottimo rapporto. Ma la cantante confessa anche di avere rifiutato The Voice e X Factor. Lo sapevate? Ecco quello che ha detto Elisa in una intervista rilasciata al settimanale Gioia.

In molti mi hanno sconsigliato di farlo. Mio marito, invece, mi ha incoraggiata. Per fortuna non ragiono per bisogni ma per obiettivi. Mi avevano offerto di fare The Voice e X Factor, se ho accettato Amici è stato per empatia, mi è sembrato un percorso meno spietato degli altri. A Maria De Filippi come prima cosa ho detto: devi sapere che io non guardo la tv e dunque non so nemmeno di che c… stiamo parlando

AMICI 14, ELISA SPIEGA PERCHÉ HA ACCETTATO

Elisa è stata accusata di avere accettato Amici per un discorso di aumento di popolarità dato che la trasmissione di Maria De Filippi, ogni anno, incolla alla tv milioni di telespettatori. Un po’ di pubblicità non guasta, dice la cantante, che però non ha accettato per quel motivo.

Mi hanno accusato di andarci per vendere più dischi: certo, a nessuno fa schifo vendere ma non era quello il punto. E’ stata una scelta di pancia, come tutte le mie. E chi mi segue, alla fine, mi ha apprezzato anche lì. Ho pensato che il mondo è cambiato, i miei figli crescendo guarderanno questo programma. Però l’arrivo in tv è stato uno choc. Avevo paura del grillo parlante che da sopra la spalla borbottava Cosa ci vai a fare? Emma è televisiva, Emma è più fica, Emma ha le battute pronte. Tu no

Invece alla fine è andata benissimo e proprio con Emma Marrone, Elisa, ha instaurato un ottimo rapporto fatto di reciproca stima e tanta amicizia. Tanto che le due potrebbero essere riconfermate ad Amici 15…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento