Home » cantante » Emma Marrone, Amici mi ha penalizzato

Emma Marrone, Amici mi ha penalizzato

Spread the love



Emma Marrone
“rinnega” Amici, il talent show che di fatto l’ha lanciata nel grande e vasto panorama della musica italiana. Intervistata da Red Ronnie, la cantante salentina che da anni ormai è seguitissima dai fan, dice che l’aver partecipato al programma di Maria De Filippi l’ha in qualche modo penalizzata.

Il motivo? Perché la gente è prevenuta quando qualcuno si fa strada nel mondo della musica attraverso la partecipazione ad un talent. “Se partecipi ad un programma come Amici o sei sfigata o sei raccomandata“, dice la cantante che sottolinea come partecipare ad Amici sia diventato oggi una discriminante per coloro che vogliono farsi spazio nel mondo della musica così come ha fatto lei. Emma Marrone ci tiene a precisare che se ha fatto musica ed è arrivata ad essere dove è adesso è perché evidentemente aveva qualcosa da dire e non perché ha partecipato ad Amici che, a detta sua, l’ha solo penalizzata perché ha dovuto dimostrare con molta più fatica quello che valeva.

EMMA MARRONE RISPONDE ALLE CRITICHE SUL SUO PESO

La salentina dice di avere partecipato al talent show di canale 5 che le ha dato popolarità perché da sola non aveva le possibilità economiche per prodursi un disco. Più facile allora la strada del talent, per riuscire a farsi conoscere in tempi più rapidi.E’ vero – ammette Emma Marrone – un talent ti facilita da quel punto di vista. Ma di porte in faccia ne ho prese tante anche io“. Insomma la salentina è scatenata anche se siamo sicuri che, ad oggi, parteciperebbe nuovamente al programma di Maria De Filippi che di fatto le ha regalato l’opportunità più grande della sua vita. E’ da quel momento, infatti, che la cantante ha spiccato il volo ed oggi è una delle giovani artiste più apprezzate in Italia.

foto twitter

Lascia un commento