Emma Marrone commenta la convivenza Bocci-Chiatti su Twitter

di Ma.Ma. 164 views0

Eccola di nuovo Emma Marrone, protagonista su Twitter. Sappiamo ormai che la cantante salentina usa spesso il famoso social network per mantenere un filo diretto con i fan e far conoscere i suoi punti di vista sulle questioni più spinose. E allora ecco che la salentina non perde occasione per commentare la convivenza annunciata tra il suo ed Marco Bocci e Laura Chiatti, con il quale il protagonista di Squadra Antimafia 5 fa coppia fissa da qualche settimana.

Le foto della nuova coppia Bocci-Chiatti in questi ultimi giorni si sono sprecate: i due attori hanno bruciato le tappe tanto da andare a vivere insieme a Roma. E così Emma Marrone commenta la notizia su Twitter con un lapidario “Due cuori e una capanna” pubblicando la foto di due crocchete a formare una specie di tetto e tanto di risata sarcastica finale. Probabilmente la salentina ha un po’ il dente avvelenato con l’ex con il quale le cose non sono andate benissimo nonostante un avvio fuoco e fiamme.

Prima della conferma data dall’attore su facebook – dove diceva di avere chiuso con Emma Marrone già da tempo – la salentina aveva mantenuto il basso prodilo preferendo non commentare la rottura con l’ex. Anche se un tweet di qualche tempo fa (era la metà di dicembre) aveva subito fatto pensare che qualcosa non era andato nel verso giusto con l’attore umbro.

EMMA MARRONE, FRECCIATINA A MARCO BOCCI SU TWITTER?

Poi Emma Marrone si è ritirata in religioso silenzio stampa fino ad oggi che, con fare sarcastico, commenta il flirt tra Marco Bocci e Laura Chiatti. D’altronde la cantante avrà le sue buoni ragioni per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex. Solo che il suo atteggiamento cozza con quanto riferito da Marco Bocci che, specificando di avere rotto con Emma, aveva aggiunto di avere mantenuto con la ex buoni rapporti. Ne siamo proprio sicuri?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>