Marco Bocci conferma la fine della storia con Emma su facebook

di Ma.Ma. 133 views0

Per la prima volta Marco Bocci interviene su facebook per parlare della sua vita privata e la cosa fa abbastanza sorridere perché mai l’attore si era finora mostrato propenso a parlare dei fatti suoi in pubblico. Ma viste le voci degli ultimi giorni (dopo cena romantico con Laura Chiatti) che avevano scatenato il gossip, il protagonista di Squadra Antimafia 5 si è sentito in dovere, probabilmente, di tutelare la sua persona. E allora ecco che su facebook conferma la fine della relazione con Emma Marrone.

Dando questa notizia, però, Marco Bocci si mostra anche particolarmente infastidito da tutti coloro che in queste ultime settimane hanno cercato di gettargli fango addosso. Prima l’uscita con Laura Chiatti, come abbiamo detto, e ieri le insinuazioni di una rinnovata amicizia speciale con la collega Giulia Michelini con la quale Marco Bocci era stato avvistato. Su facebook l’attore dice che la storia con Emma Marrone è finita da mesi e per comune accordo ma tra i due sono rimasti rapporti distesi e sereni.

La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro – scrive l’attore sulla sua pagina ufficiale -. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi“. E questa ultima frase è senza dubbio da ricollegare alle voci uscite in questi giorni che avevano additato l’attore come un traditore.

Ed Emma? Per il momento la salentina è celata dietro un rigoroso silenzio stampa anche se nei giorni scorsi, una sua frase pubblicata su twitter aveva scatenato il gossip perché sapeva tanto di frecciatina all’attore. Una cosa è certa: Emma in fatti di uomini non è proprio fortunata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>