Home » cantante » Emma Marrone contro le sue fan su Facebook: Bimbeminkia

Emma Marrone contro le sue fan su Facebook: Bimbeminkia

Il rapporto tra Emma Marrone e i fan è sempre stato piuttosto altalenante: nonostante un ernorme appoggio – non a caso la salentina è una delle cantanti più apprezzate del momento – la direttrice artistica di Amici ha sempre dovuto combattere con alcuni detrattori che l’hanno sempre accusata di essere un po’ troppo snob e poco disponibile. E all’ennesimo episodio di questo genere, Emma Marrone sbotta su Facebook. Il bersaglio sono alcune ragazze che la criticano per non essersi fermata sotto casa a firmare autografi e fare foto.

La reazione di Emma Marrone è piuttosto forte: la salentina, forse stufa delle solite critiche, da delle bimbeminkia alle sue fan scatenando un vero e proprio putiferio.

Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra! Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbeminkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!

EMMA MARRONE MALEDUCATA CON I FAN, IL WEB INSORGE – VIDEO

E a una fan che racconta la sua esperienza, dicendo di esserci rimasta male per il suo comportamento troppo snob, Emma Marrone replica in modo piuttosto seccato tirando in ballo l’invidia femminile.

Fatevi una vita. Ti dico solo questo! L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte. Vergogna!

Ma non è che un atteggiamento del genere, alla lunga, può essere controproducente per la direttrice artistica di Amici 14?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento