Emma Marrone è dimagrita?

di Ma.Ma. 254 views0

Ultimamente Emma Marrone è stata spesso criticata per le sue forme un po’ lievitate: lei ha sempre fatto finta di non essere colpita dalle malelingue e chissà se la cosa era vera. Fatto sta che, dopo tanti discorsi su Emma Marrone ingrassata, stavolta vogliamo fare notare esattamente il contrario. Sì, perché la cantante salentina pubblica una foto su facebook e l’impressione è che abbia perso qualche chilo.

La foto pubblicata dalla ex di Marco Bocci raccoglie in pochissime ore larghi consensi. Il viso di Emma Marrone sembra meno gonfio del solito e la cantante sembra essere in perfetta forma, nonostante il gossip continui a monitorarla dopo la fine della sua storia con Marco Bocci che adesso fa coppia fissa con la collega Laura Chiatti.

EMMA MARRONE IRRICONOSCIBILE SENZA TRUCCO – FOTO

Insomma Emma Marrone è dimagrita e, forse complice un po’ di tensione negli ultimi tempi, sembra avere recuperato la forma migliore. Che ve ne pare?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>