Marco Bocci e Laura Chiatti, baci e coccole in treno

di Ma.Ma. 100 views0

Continua a gonfie vele la love story del momento, quella che vede protagonisti Marco Bocci e Laura Chiatti. Da quando i due attori sono stati paparazzati insieme la prima volta, in un locale di Perugia, il gossip non dà loro tregua. Ed ecco allora che Laura Chiatti e Marco Bocci sono sempre e costantemente monitorati dai paparazzi che stavolta, per esempio, li hanno “beccati” mentre si scambiavano baci e coccole sul treno che da Roma Termini li conduceva a Milano.

Prima un bacio appassionato lungo il binario, quindi coccole nel vagone dove Laura Chiatti e Marco Bocci erano seduti: non c’è che dire, nonostante nessuno dei due abbia confermato la relazione, è ormai evidente che tra i due attori ci sia del tenero. La storia va avanti da qualche settimana: la coppia Chiatti-Bocci è stata paparazzata un po’ ovunque ma soprattutto tra Perugia (lui è umbro) e Roma.

MARCO BOCCI-LAURA CHIATTI, PRIMA VACANZA INSIEME

E così la cronaca rosa ha subito individuato la prima nuova coppia del 2014 che, siamo sicuri, regalerà grandi emozioni. Ma quando la notizia è cominciata a trapelare, in molti ancora pensavano che l’attore protagonista di Squadra Antimafia fosse legato sentimentalmente alla cantante Emma Marrone, conosciuta nella scorsa primavera durante una puntata del serale di Amici. Si era parlato infatti di tradimento di Marco Bocci con Laura Chiatti: una insinuazione che aveva portato l’attore umbro, di solito sempre molto discreto sulla sua vita personale, a intervenire su facebook per chiarire alcuni punti.

Marco Bocci aveva infatti detto che la storia con Emma Marrone era terminata già da qualche mese e di comune accordo; per cui nessun tradimento, insomma. Fatto sta che della relazione tra Marco Bocci ed Emma ci si è sempre capito poco. Più “esposta ai media” quella che l’attore ha intrapreso con la collega Laura Chiatti: vedremo quanto e se durerà.

Foto | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>