Home » cantante » Emma Marrone, insulti a un fan che la provoca

Emma Marrone, insulti a un fan che la provoca

Spread the love

Se eravate in pena e vi stavate preoccupando dell’assenza di Emma Marrone dai social ora non resterete delusi.


La cantante salentina è stata protagonista dell’ennesima querelle via Twitter che l’ha vista coinvolta con un suo fan. Non esattamente un fan, ma più che altro un detrattore.

Tutto è cominciato con uno scatto pubblicato su Instagram postato da Emma che la ritrae accanto a Carmen Consoli dopo aver assistito al concerto della cantante.

Una foto come un’altra? Non proprio visto che ha scatenato il sarcastico commento di tale Nicolò.

Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito come si fa la cantante.

Ha scritto il tipo il cui commento non è passato certo inosservato a Emma. La cantante, che non ha certo peli sulla lingua infatti non ha esitato a controreplicare.

Probabilmente no, ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!

Ha scritto la cantante con spirito schietto. Una reazione un po’ eccessiva di Emma incapace di accusare il colpo e passare sopra le provocazioni? Forse sì anche perché lo stesso tipo, Nicolò, dichiara di essere stato non solo insultato, ma anche bloccato dalla cantante che avrà deciso di mettere fine alle polemiche di chi la insulta accusandola di non avere talento e rinfacciandole di essere diventata popolare grazie al talent di Maria De Filippi.

Scivolone a parte, Emma in effetti non ha mai avuto problemi a confrontarsi con i fan rispondendo sempre a tono a chi le muovesse accuse di ogni genere. Qualche esempio?

EMMA MARRONE E MARCO BORRIELLO CONVIVONO A ROMA

Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!

Aveva scritto di recente la cantante contro chi la accusava di essere poco disponibile con i fan.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento