Emma Marrone e Stefano De Martino, ecco come stanno cose

di Fabiana 4.431 views0

Emma Marrone e Stefano De Martino potrebbero tornare insieme? Adesso che Emma è tornata single e che De Martino si è separato da Belen Rodriguez (che adesso fa coppia fissa con Andrea Iannone) e che non pare affatto intenzionato a tornare sui suoi passi, la speranza dei fan è che la cantante il ballerino possano riprovarci.

Insomma tutti spererebbero in un ritorno di fiamma, ma a smentire le indiscrezioni degli ultimi tempi ci avrebbe definitivamente pensato Adelaide De Martino.

Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti.

Ha detto la sorella di Stefano intervistata da Novella 2000. Eppure le sue parole contrasterebbero con la realtà dei fatti. Spesso e volentieri la cantante e il ballerino sono stati fotografati insieme, prima in vacanza nella mega villa della comune mentore Maria De Filippi dove si sono trattenuti per qualche giorno. Pochi giorni fa De Martino ha assistito al concerto di Emma a Roma e proprio accanto alla De Filippi. Insomma non mancano le occasioni per continuare a frequentarsi non mancano affatto e le parole di Emma Marrone nella sua autobiografia anticipata qualche settimana fa aveva riacceso le speranze.

&#9658 EMMA MARRONE, IO E STEFANO ERAVAMO FELICI PRIMA DI BELEN

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico.

Lo tsunami in questione chiaramente era Belen e adesso i fan sperano che la magia tra Emma e De Martino possa ricrearsi. Chissà.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>