Emma Marrone, io e Stefano eravamo felici, poi è arrivata Belen

di Fabiana 5.247 views0

Sono passati anni, ma per la prima volta Emma Marrone parla apertamente della sua relazione con Stefano De Martino finita con l’arrivo improvviso di Belen Rodriguez.

La cantante e il ballerino di Amici erano una coppia collaudata e felice quando lui ha perso la testa per la showgirl argentina. L’occasione per commentare il passato arriva dalla pubblicazione di Dentro tutto è acceso l’autobiografia di Emma che sta per essere pubblicata.

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico.

Scrive la cantante nel suo libro anticipato su Chi. E anche se non lo dice chiaramente, pare proprio che lo tsunami in questione sia stata Belen. Ma Emma ha sempre voluto mantenere la dignità senza esporsi pubblicamente.

Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente.

BELEN RODRIGUEZ SCARICATA DA BORRIELLO VA A CONVIVERE CON ANDREA IANNONE

Che Stefano De Martino non fosse un tipo fedelissimo lo si era capito dopo che aveva tradito Emma con la ballerina (sempre della scuderia Amici) Giulia Pauselli, salvo poi tornare dalla cantante salentina. Ma Emma aveva deciso di riprovarci e sembra che le cose avessero cominciato a marciare per il verso giusto. Almeno fino all’arrivo di Belen ad Amici, che, ballando ballando con De Martino, è riuscita a soffiarlo ad Emma. Sotto il suo naso. Il circo mediatico di allora coinvolgeva Belen, a quel tempo fidanzata con Fabrizio Corona (ancora per poco in libertà prima di finire in carcere), la cantante e il giovane ballerino napoletano.

EMMA MARRONE, NON MI SONO MAI PROSTRATA A NESSUNO

Ma Emma ha sempre cercato di evitare il gossip, evitando accuratamente di parlare di quanto accaduto e cercando di andare avanti. Anche la successiva storia con Marco Bocci non è durata molto dato che l’attore ha avuto il classico colpo di fulmine con la collega Laura Chiatti sposata l’anno dopo e con cui ha messo su famiglia. Adesso le cose sono nuovamente cambiare e il tempo ha modificato i rapporti: Belen e Stefano hanno divorziato ed Emma, dopo qualche relazione finita, sembra aver trovato la serenità concentrandosi sul lavoro. Magari anche in attesa dell’uomo giusto.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>