Home » cantante » Fedez a letto con un uomo, lui si infuria

Fedez a letto con un uomo, lui si infuria

Spread the love

Fedez al centro del gossip nei giorni scorsi per una foto pubblicata sui social che ha fatto scandalo: e alcuni quotidiani, che non hanno troppo in simpatia il cantante giudice di X Factor, hanno subito gridato allo scandalo. Fedez a letto con un uomo, perché hanno scambiato la sua gamba per il Lato B di un’altra persona. Una accusa che il milanese non ha accettato. Lo racconta a Gabriele Parpiglia che lo intervista per il settimanale Chi.

Ecco cosa dice Fedez in merito a un certo tipo di stampa che non aspetta altro che fare tanto clamore su cose che in realtà non esistono.

FEDEZ, DIRE QUELLO CHE VERAMENTE PENSI NON CONVIENE MAI

Io accetto che un certo tipo di stampa, che si occupa di materiale leggero e superfluo, faccia un articolo su una gamba che sembra un culo. Ma scrivere che Fedez è a letto con un uomo è offensivo. Il sito Dagospia ha anche titolato ‘L’epifania tutti i culi si porta via’, Libero ‘Un culo all’aria nel suo letto’… Quando penso che il premier Matteo Renzi vuol stanziare centoventi milioni di euro per l’editoria, e nell’editoria ci sono anche giornali che fanno titoli come ‘Bastardi islamici’, allora temo. A me fanno più paura gli stupidi che gli intelligenti. Ho una rassegna stampa fighissima: vorrei andare al Festival del Giornalismo con tutte le cazzate scritte su di me. Pensare che esitano dei giornalisti che abbiano scambiato la mia gamba per un culo e giocato sulla mia sessualità, mi a venir voglia di chiamare Indro Montanelli e chiedergli scusa

Lascia un commento