Fedez litiga con Gasparri su Twitter: Sei sporco dentro

di Ma.Ma. 135 views0

E’ in assoluto il momento di Fedez: da quando è entrato a far parte della giuria di X Factor 8, il rapper milanese è perennemente al centro del gossip. Prima la lite a distanza con Barbara D’Urso che si è allungata per un paio di settimane buone, quindi il duello con alcuni esponenti del Pd che, dopo aver saputo che Fedez aveva scritto l’inno per il M5S, ne avevano chiesto l’espulsione dal talent di Sky. Adesso è la volta di Maurizio Gasparri che fa una battuta infelice e trova la pronta replica del diretto interessato. Dopo il salto, ecco quello che è successo.

Il vice-presidente del Senato commenta una foto del rapper 25enne e scrive su Twitter una serie di frasi piuttosto offensive e tutte basate sull’aspetto fisico di Fedez e sui suoi numerosi tatuaggi:

Cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire? Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso. Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui

FEDEZ CONTRO IL PD, SONO DEI FASCISTI

Una serie di offese che non sono di certo passate inosservate e che hanno scaturito la pronta replica di Fedez:

Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro

Un duello a distanza che sta infiammando il web con il giudice di X Factor 8 che, a dispetto dei suoi soli 25 anni, pare avere già le idee ben chiare in testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>