Valeria Marini, ecco perché ho chiesto i miei soldi da Gigi D’Alessio

di Fabiana 3.031 views0

Valeria Marini spazza la casa-cantina del Grande Fratello in abito da sera suscitando non poca attenzione da parte dei fan. D’altra parte sembra essere lei uno dei pochi vip della prima edizione del logoratissimo reality targato Mediaset.

Intanto prima di entrare nella casa dove avrebbe voluto portare con sé il gatto e un pianoforte, ha commentato tutta la chiacchierata faccenda dei debito di 200mila euro che il suo carissimo amico, Gigi D’Alessio gli deve.

Il cantante napoletano è affogato nei debiti per il fallimento di alcune società, ua delle quali portata avanti insieme all’imprenditore Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini finito in manette pochi giorni fa.

VALERIA MARINI SINGLE, CERCO IL MIO UOMO IDEALE IN TV

Gigi ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con 200 mila euro. Un prestito all’amico del cuore… È stato un dolore enorme far emettere un decreto ingiuntivo per riaverli, una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che tanti problemi aveva creato anche a me. E allora ho lasciato che le cose andassero avanti per vie legali.

Ha spiegato la showgirl intervistata da Oggi.

L’amicizia fra la showgirl e il cantante (che le ha anche fatto da testimone nelle rovinose nozze con Cottone nel 2013), non ha risentito di quanto accaduto e tutto è rimasto come prima.

Ci siamo sentiti, ci siamo chiariti. Lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: “Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo”. Ma ormai il problema è superato. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Rifarei per Gigi quello che ho fatto. Se lui ne avesse bisogno, potendo, tornerei in suo aiuto. Lo stimo, gli voglio bene. È generoso come me.

VALERIA MARINI, AZIONI LEGALI CONTRO L’AMICO GIGI D’ALESSIO

Ha continuato la Marini che in ogni caso avrebbe trovato per vie legali il modo di recuperare il suo denaro: stando alle indiscrezioni di qualche settimana fa, D’Alessio dovrebbe versarle un anticipo di 30mila euro e rate da 5000 euro mensili. Viva l’amicizia.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>