Home » cantante » Giorgia ricorda Alex Baroni su Facebook

Giorgia ricorda Alex Baroni su Facebook

E’ ancora vivo il ricordo di Alex Baroni per Giorgia che ieri, in occasione dell’anniversario della morte del cantante, lo ha ricordato con un commosso messaggio su facebook pieno d’amore nei confronti del suo ex con il quale ha avuto una storia lunghissima.

Le parole con le loro emozioni sono dentro ed è lì che devono stare, oggi lasciamo parlare la musica, la voce di Alex Baroni
-13 aprile 2002
, scrive Giorgia postando poi il video di una delle canzoni più conosciute del suo ex, ovvero Onde.

GIORGIA A CUORE APERTO: OGGI ACCETTO IL MIO CORPO

Sono passati 13 lunghi anni dal giorno dell’incidente in moto che è costato la vita a Alex Baroni e da quel giorno la vita di Giorgia è cambiata irreparabilmente. La cantante, ai tempi della tragedia, si era già lasciata dal cantante e peraltro i rapporti tra i due non erano così distesi, come ha affermato non troppo tempo fa la romana ricordando la storia con il collega.

GIORGIA, LA MORTE DI ALEX BARONI MI HA CAMBIATO LA VITA

Rapporti tesi che per molto tempo, dopo la scomparsa di Alex Baroni, hanno generato in Giorgia grandi sensi di colpa. Telefonate pesanti tra i due e un peso troppo grande da sopportare secondo quanto ammesso dalla romana in una intervista di un anno fa a Io Donna. Oggi Giorgia vuole ricordare così l’ex fidanzato, nel tentativo di non fare dimenticare la sua bellissima voce. Anche lo scorso anno, nella intervista sopra citata, la cantante aveva amesso di essere impaurita dal fatto che la voce di Alex Baroni potesse essere prima o poi dimenticata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento