Home » cantante » Giorgia, la morte di Alex Baroni mi ha cambiato la vita

Giorgia, la morte di Alex Baroni mi ha cambiato la vita

Spread the love

Giorgia è sempre piuttosto discreta sulla sua vita privata e raramente ama parlare di sé. Ma in una intervista rilasciata a Io Donna la cantante romana, che a fine aprile festeggerà i 43 anni, ha fatto uno strappo alla regola parlando anche della dolorosa perdita dell’ex fidanzato Alex Baroni.

Era il 13 aprile del 2002 e da quel momento la vita di Giorgia è stata stravolta. La cantante ancora oggi ricorda con grande dolore quel momento e dice che, dopo quella tragedia, la sua vita non è stata più la stessa. Da dieci anni è in analisi e ormai ha fatto pace con se stessa. Ma il periodo buio, dopo la morte di Alex Baroni, Giorgia lo ha vissuto per un bel po’.

GIORGIA A CUORE APERTO: OGGI ACCETTO IL MIO CORPO

La morte di Alex mi ha cambiato la vita – racconta Giorgia a Io Donna -, mi mancherà sempre e non voglio che la sua voce meravigliosa venga dimenticata negli anni. Al momento dell’incidente noi ci eravamo lasciati da un anno ma avevamo avuto litigate telefoniche pesanti“. Da lì il senso di colpa che per anni non le ha dato tregua:Il mio senso di colpa è stato enorme benché le ultime chiamate siano state di pace. Il giorno prima dell’incidente mi ha lasciato un messaggio in segreteria dove diceva che avrebbe voluto salutarmi, io l’ho sentito quando già era in coma e l’ho cancellato subito: Se lo cancello si sveglia, mi sono detta“.

Giorgia riflette su quel momento dolorosissimo: “Quei momenti sono crudeli occasioni per aprire porte, per ampliare la visione sull’esistenza. E’ un cazzotto in piena faccia: quando ti rialzi, fra i lividi, vedi le cose come non le hai mai viste prima“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento