J-Ax si difende dalla critiche dopo Sorci Verdi

di Eleonora Costa 88 views0

La prima puntata di Sorci Verdi si è tirata dietro inevitabili critiche ma il conduttore J-Ax, che di professione fa il cantante ma che ha deciso di calarsi nei panni inediti di presentatore, si difende dai tanti commenti negativi con un lunghissimo post su Facebook nel quale ironizza sulla tanto chiacchierata chiusura anticipata del programma.

J-AX CONTRO THE VOICE, NON LANCIA TALENTI

Pronti per leggere tutto d’un fiato cosa ha scritto J-Ax per difendersi dalle critiche del dopo puntata?

Volevo ringraziarvi tutti quelli che ieri sera sono rimasti svegli fino a quell’ora per guardare Sorci verdi. Io non sono un esperto ma stamattina mi ha chiamato il direttore, era tutto entusiasta, quindi tutto a posto. Per me il risultato è incredibile come il fatto che a comprarci la pubblicità sia stata la banca del tipo che disegna il cerchio intorno a te.

Ieri sera ho guardato tutta la puntata assieme al cast artistico e tecnico e leggevamo su Twitter i complimenti e le critiche. La cosa strana, però, è che abbiamo visto fin dal minuto 1 sollevarsi un’onda di mer*a e insulti manco stessimo decapitando gattini. E siccome erano sempre gli stessi 20 a twittare sono andato a vedere chi fossero… e con mio grande sollievo ho visto che sono tutti dell’ambiente. Si va dallo youtuber che ha provato a fare il late show e ha fallito fino al critico televisivo in prepensionamento, passando per il blogger al soldo di The Voice che non ha gradito la battutina… insomma sono tutti addetti ai lavori o quasi e questo mi ha rassicurato.

Comunque grazie, ci avete fatto salire altissimi nelle tendenze, addirittura sopra Porta a porta, ci avete dimostrato poi che con ‘sto programma abbiamo rotto il caz*o esattamente a quelli cui volevamo rompere il caz*o.

Per il resto ‘sta cosa dello share è una cosa positiva, personalmente credo che per essere la prima volta che siamo stati tutti buttati a fare tv senza alcuna esperienza nel background ci sia andata bene. Certo, ero emozionato ma ammetto che piano piano mi sfilerò il palo dal cu*o. Si impara e si migliora. Non ci chiuderanno e avremo la fortuna di guardare i nostri errori e non ripercorrerli. Ci vediamo lunedì prossimo su Rai2 alle 23.30 abbondanti per Sorci verdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>