Jessica Mazzoli contro Morgan, ha messo gli occhi addosso a Violetta di X Factor

di Ma.Ma. 255 views0

La storia tra Jessica Mazzoli e Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi) è terminata ormai da tempo eppure la cantante sarda appena può non perde occasione per puntare il dito contro l’ex dal quale ha avuto anche una figlioletta, la piccola Lara. Già all’indomani della rottura i rapporti tra i due erano tesissimi, ma non è che il passare del tempo stia facendo migliorare la situazione, anzi. Jessica Mazzoli è sempre più rancorosa nei confronti di Morgan e l’intervista riportata da Oggi ne è la prova evidente.

La sarda dice che Morgan avrebbe già messo gli occhi addosso alla giovanissima Violetta, cantante della squadra di Mika che sarebbe anche una delle possibili papabili per la vittoria di X Fator 7. Proprio l’attenzione di Morgan nei confronti della giovane cantante (verso la quale il giudice di X Factor ha sempre nutrito grande stima fin dalle audizioni) avrebbe scatenato la reazione di Jessica Mazzoli che, con sarcasmo (ma nemmeno troppo!), è partita all’attacco dell’ex. “Io trovo Violetta antipatica, ha una voce come tante per cui trovo inspiegabile che sia tra le favorite per la vittoria. E’ solo molto carina – sottolinea la sarda -, infatti Marco le ha già messo gli occhi addosso, come fa sempre“.

JESSICA MAZZOLI CONTRO MORGAN PER LA CUSTODIA DI LARA

Ma l’attacco di Jessica Mazzoli va avanti: “Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso sarebbe decisamente meglio. Ma Marco è un piacione, gli piace piacere“. E le situazioni in sospeso, probabilmente, sono legate alla piccola Lara alla quale Morgan, a quanto pare, non darebbe troppe attenzioni. Insomma il giudice di X Factor avrebbe altri grilli per la testa anche se ai tempi ha voluto fortemente quella bambina. “I figli si fanno in due – dice Jessica Mazzoli – e Marco voleva questa bambina. Ma adesso cerco di concentrarmi su quello che ho, senza guardarmi indietro. Lara mi basta per essere felice“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>