Laura Pausini, ho perso dieci chili in un anno

di Emma 397 views0

Laura Pausini sembra un’altra persona: la cantante è dimagrita di dieci chili e sfoggia una forma invidiabile come non mai. Qualcuno si era già accorto della notevole perdita di peso della cantante, ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato proprio lei spiegando che sta seguendo da oltre un anno e mezzo una dieta ferrea.

Sono a dieta da un anno e mezzo e finalmente si vede! Purtroppo appena mi lascio andare, ingrasso subito ha scritto la cantante sul suo profilo Facebook.
E i risultati non sono tardati ad arrivare e anche i commenti positivi. In effetti la Pausini è apparsa totalmente diversa e sfinata in occasione della sua partecipazione come giudice a La Voz Mexico, la versione sudamericana di The Voice. Fra look colorati e vivace e abiti aderenti, Laura ha subito mostrato orgogliosamente le nuove curve dimostrando di avere maggiore consapevolezza della propria femminilità e maggiore stima di sé stessa.

E se molti avevano pensato a un uso eccessivo di photoshop per la realizzazione dello shooting della presentazione del programma messicano, adesso dovrà ricredersi.

LAURA PAUSINI, SMETTETELA DI DIRMI CHE SONO SNOB

Laura è davvero dimagrita e non intende tornare sui suoi passi recuperando il peso perduto.
Insomma un periodo più che positivo per la cantante romagnola che non solo è madre felicissima della piccola Paola (un anno e mezzo), ma anche compagna soddisfatta del suo chitarrista, Paolo Carta e cantante affermata che di recente ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera. Poco importa se qualche settimana fa è stata travolta dalle critiche per aver mostrato involontariamente le parti intime sul palco in occasione della chiusura di un concerto. Fra l’imbarazzo generale ha tentato di sdrammatizzare l’incidente con le parole Ce l’ho come tutte.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>