Home » cantante » Lorenzo Fragola, ecco perché è finita con la mia ex

Lorenzo Fragola, ecco perché è finita con la mia ex

In men che non si dice Lorenzo Fragola ha vinto X Factor (sotto la guida del buon Fedez), è diventato popolare ed è stato immediatamente scaricato dalla fidanzata. Il motivo?

Lei, Federica Consiglio, non ha usato mezzi termini per dire che il suo ex si era montato la testa diventando una persona totalmente diversa rispetto a quella che aveva conosciuto a amato fino a quel momento. A distanza di qualche settimana il cantante ha deciso di replicare alle “accuse” della sua ex spiegando il suo punto di vista.

Tutta colpa della distanza. Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più.




Ha detto Fragola intervistato da Vanity Fair parlando della rottura con Federica, grazie alla quale ha partecipato a X Factor dando una svolta alla propria vita. Il cantante, che compirà 20 anni il 26 aprile, sembra essersi lasciato rapidamente alle spalle la sua relazione sentimentale. E dire che al momento della vittoria aveva detto.

Mi considero sposato. Mi auguro di non dover dire, tra qualche anno, “mi sono sbagliato”.

Le cose poi sono andate diversamente e Federica ha ufficializzato la rottura con un messaggio su Facebook. Lui aveva sempre detto di non essere cambiato, ma ha deciso di non provare a riconquistare la sua ex con la quale adesso sembra aver chiarito la situazione.


Adesso i nostri rapporti sono buoni, ci parliamo tranquillamente.

LORENZO FRAGOLA INFURIATO, NON MI SONO MONTATO LA TESTA

Di certo saranno contente le fans del giovane Lorenzo che sta presentando in questi giorni il suo primo album, 1995. 


Photo Credits | Facebook

Lascia un commento