Home » cantante » Mika loda Morgan, è fantastico

Mika loda Morgan, è fantastico

Spread the love

Tra Mika e Morgan i rapporti sono sempre stati buoni e non stupiscono dunque le dichiarazioni del giudice di X Factor 9 nei confronti dell’ex collega che quest’anno ha abbandonato il talent show di Sky Uno tra le polemiche (se ne sono dette di tutti i colori, infatti, Morgan e gli autori di X Factor).

Gira voce che Morgan potrebbe approdare a Ballando Con Le Stelle, programma di Rai 1 tutto dedicato al ballo. Notizia che giunge nuova alle orecchie di Mika il quale però si dimostra favorevole ad un eventuale arrivo di Morgan nel programma condotto da Milly Carlucci. E incalzato sull’ex collega di X Factor in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Mika dice:

â–º MIKA, GAFFE A LUCI ROSSE SU TWITTER: SCRIVE SCROTO

Davvero? Sarebbe divertente, anche se non credo che balli molto bene. E’ fantastico in qualunque ruolo. Va bene, non sarà semplice lavorare con lui ma è così affascinante!

Già nella scorsa puntata di X Factor 9, Mika aveva tirato in ballo Morgan, meritevole di avergli fatto conoscere in due anni anche artisti meno famosi della musica italiana ma di grande talento. Diciamo che tra i vecchi giudici di X Factor – ovvero Elio e Fedez – Mika pare essere l’unico che mantiene un buon ricordo di Morgan.

â–º MORGAN, A X FACTOR AVEVANO PAURA DI ME
Non si può dire la stessa cosa degli altri due che hanno fatto capire in tutte le lingue di essere stati molto felici dell’allontamento del cantante di Monza dalla giuria del talent.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento