Morgan, buca al battesimo della figlia Lara

di Fabiana 5.105 views0

Nuovo, ennesimo scivolone di Morgan in famiglia. Pare che il cantautore, leader dei Bluvertigo, ex storico giudice di X Factor, non sia sia presentato al battesimo della figlia Lara, nata nel 2012 dalla relazione con Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor.

A lasciar trapelare l’indiscrezione è stata Novella 2000 spiegando che il battesimo della piccola era stato fissato per sabato 2 luglio a Olbia, in Sardegna.

Peccato che la Mazzoli abbia atteso invano il cantante e che il battesimo, celebrato bella Parrocchia Nostra Signora de La Salette, sia stato alla fine officiato senza la presenza del padre della piccola. A celebrare il battesimo della bambina, che la madre ha voluto chiamare Lara Lilla Speranza, c’era Don Gianni Sini, uno degli esorcisti più popolari d’Italia. Nemmeno la sua presenza evidentemente è riuscito a convincere Morgan a partecipare al battesimo della figlioletta.

La rivista non specifica però il motivo per cui il cantante si sarebbe sottratto ai suoi impegni anche se in effetti i rapporti fra Morgan e la Mazzoli, dopo la fine della loro relazione, sono sempre stati piuttosto tesi. La storia fra i due cantanti era nata proprio negli studi di X Factor dato che la Mazzoli faceva parte proprio della squadra di Morgan.

JESSICA MAZZOLI CONTRO MORGAN, NON VEDE LA FIGLIA DA DUE ANNI

Fra una canzone e l’altra è scoppiato anche l’amore nonostante la vistosa differenza d’età. L’idillio però è durato poco e al momento della nascita della bambina, la coppia era già scoppiata: la Mazzoli d’altra parte non ha mai seppellito l’ascia di guerra contro il padre della sua bambina (che ha un’altra figlia, Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento) e che non è mai stato presente. Già un paio di anni fa aveva pubblicamente dichiarato che il cantautore non vedesse la figlia da due anni. E adesso non si è presentato nemmeno al battesimo della piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>