Morgan ha una nuova fidanzata dopo Jessica Mazzoli

di Ma.Ma. 303 views0

Morgan cambia pagina dopo la fine della sua storia con Jessica Mazzoli, dalla quale ha avuto anche una figlia, Lara. I rapporti con la sarda sono (purtroppo) decisamente tesi anche perché a quanto pare il giudice di X Factor 7 non si è troppo assunto le sue responsabilità di padre (almeno stando alle parole di lei).

Ma, tra un impegno e l’altro, ha trovato però il modo di trovare una nuova compagna. Che si chiama Daria e che, come rivela il settimanale Novella 2000, farebbe coppia con lui dalla fine di ottobre. Daria (non si conosce il suo cognome) sarebbe stata una grande fan di Morgan: sarebbe riuscita nell’intento di conoscerlo e poi i due avrebbero cominciato a frequentarsi. Sarebbe stata proprio la compagna di Morgan ad aiutare il cantante la scorsa settimana quando, al Pitti di Firenze, Morgan era stato avvistato in condizioni non proprio brillantissime.

MORGAN UBRIACO A PITTI UOMO

Il cantante aveva infatti alzato un po’ troppo il gomito e, ubriaco, era stato sorretto proprio dalla compagna verso l’uscita. Sono seguiti giorni abbastanza intensi per il giudice di X Factor 7 che pochi giorni dopo è finito al centro del gossip anche per un altro divertente episodio ovvero il tentativo di stage diving durante una delle sue serate a Bari.

MORGAN SI LANCIA DAL PALCO MA I FAN LO LASCIANO CADERE – VIDEO

Tentativo finito malissimo, con la folla che – invece di sorreggerlo – si è aperta lasciando cadere Morgan rovinosamente a terra. Il video ha fatto rapidamente il giro del web e non è difficile da immaginare il perché. Dopo qualche giorno di quiete, oggi Novella 2000 pubblica le foto di Morgan ubriaco al Pitti e svela il nome della nuova fidanzata: questa avrà vita più lunga di Jessica Mazzoli? E chi lo sa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>