Home » cantante » Nina Zilli, topless in spiaggia a Formentera

Nina Zilli, topless in spiaggia a Formentera

Spread the love

È arrivata l’estate anche per Nina Zilli che si gode la bella stagione a Formentera sceglie una spiaggia per nudisti.

Dopo gli impegni televisivi che l’hanno vista come acclamato giudice di Italia’s Got Talent, la cantante sta per iniziare il suo nuovo tour estivo che la vedrà impegnata in tutta Italia. Nel frattempo però trova il tempo di rilassarsi e di godersi un po’ di mare e di spiaggia. Paparazzata da Novella 2000 Nina Zilli ha scelto una spiaggia per nudisti optando non per un total nude look, ma per un più pudico topless tanto per adeguarsi all’ambiente.

In forma smagliante, la bella Nina, che ha conquistato il pubblico del Festival di Sanremo e quello di Italia’s Got talent con i suoi look che non passano certo inosservati, un perfetto mix di audacia e di vintage, sfoggia in spiaggia un fisico perfetto.
E sembra essere anche a suo agio in topless contravvenendo un po’ a quello che aveva detto qualche tempo fa quando aveva dichiarato di essere talmente timida da non immaginare neppure di potersi concedere il topless in spiaggia. Protagonista del discusso videoclip di Sola, diretta da Alex Infascelli, che la vede impegnata nell’evocazione di un atto di autoerotismo, la cantante aveva spiegato di essere un tipo molto riservato.

NINA ZILLI, ERO UN BRUTTO ANATROCCOLO

Ero imbarazzata già solo per il fatto di stare nuda davanti alla troupe. Non mi metto in topless neanche in spiaggia. Le “sorelle”, come le chiamo io, le faccio vedere solo a chi voglio.

Evidentemente ora ha cambiato opinione. Oltre a sfoggiare il topless in spiaggia poi la cantante si lascia andare a baci appassionati con un amico speciale mostrando un’affinità non indifferente. Che dopo la fine della sua storia con Neffa, la bella Nina Zilli abbia ritrovato anche l’amore?

photo credits|Novella 2000

Lascia un commento