Home » cantante » Ornella Vanoni contro Emma Marrone, vergognoso che guadagni più di me

Ornella Vanoni contro Emma Marrone, vergognoso che guadagni più di me

Spread the love

Nuova frecciatina contro Emma Marrone che dai colleghi evidentemente non è troppo ben vista. Stavolta a sparere contro la cantante salentina divenuta popolare grazie alla partecipazione ad Amici è Ornella Vanoni, cantante con una lunghissima carriera alle spalle. In occasione della presentazione del suo ultimo inedito, Ornella Vanoni si lascia andare ad un commento poco edificante nei confronti della collega.

Annunciando che quello appena uscito sarà il suo ultimo lavoro, Ornella Vanoni spiega che è il momento di dire basta per numerosi motivi: perché il mercato discografico è fermo e non si vendono più dischi e perché alla fine guadagna meno di una come Emma Marrone. Insomma la cantante considera ingiusto e vergognoso il fatto che, dopo tanti anni di onorata carriera, si sia ridotta a guadagnare meno di una che ha fatto una breve apparizione nei talent e ha poi preso il volo, avviando la sua scalata al successo in tempi rapidi.

In effetti Emma Marrone è forse una delle poche cantanti uscite da Amici che ce l’ha fatta per davvero e che oggi, a distanza di anni, continua a raccogliere grandi consensi tra i fan. La cosa evidentemente non va giù ai cantanti delle vecchia generazione che fanno un po’ fatica ad accettare il fatto di essere scavalcati dai giovani che in tempi molto più brevi e senza una vera gavetta alle spalle ottengono grandi risultati.

EMMA MARRONE-NEFFA, LITIGIO VIA TWITTER

Ornella Vanoni non è stata l’unica a criticare Emma Marrone. Solo per non andare troppo indietro basta ricordare il commento abbastanza cattivello di Neffa che su twitter, riferendosi all’ultimo successo della salentina intitolato Dimentico tutto, ha detto di non aver mai sentito più grossa cavolata (per usare un eufemismo). In quella occasone la risposta di Emma Marrone su twitter non è tardata ad arrivare. La salentina si farà sentire anche stavolta, replicando a Ornella Vanoni?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento