Home » cantanti » Emma Marrone-Neffa, litigio via Twitter

Emma Marrone-Neffa, litigio via Twitter

Spread the love

Litigio via twitter tra Emma Marrone e Neffa che non se le mandano di certo a dire e scatenano in pochi minuti una vera e propria battaglia tra i fan. L’argomento di discordia è l’ultima canzone della salentina, Dimentico tutto, colonna sonora dell’estate che ci stiamo lasciando alle spalle.

Neffa scrive su twitter chiedendo ai fuoi followers se mai abbiano sentito il testo dell’ultima canzone di Emma che lui stesso giudica “la più grande str** che abbia mai sentito“. Poi cerca di spiegare il suo pensiero con un esempio abbastanza forte ma che rende bene l’idea. “Uno che nega l’olocausto è la PAROLA – scrive Neffa su twitter -, l’ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria. Ok a tutto, ma a tutto c’è pure un limite“. Il riferimento insomma è proprio al canticchiato ritornello di Dimentico tutto che dice qualcosa come “l’amore non è la memoria, ma la parola“.

Il commento di Neffa sulla canzone di Emma Marrone arriva subito alla diretta interessata che, sempre su twitter, replica con ficcante ironia alle parole del collega. “Mentre con L’amore che ho che mi ha scritto Neffa ho vinto il premio Pulitzer“… Emma Marrone aveva poco prima festeggiato insieme ai fan il traguardo delle 15mila copie vendute del suo singolo quando Neffa non ha potuto fare a meno di intervenire per rendere pubblico il suo pensiero.

Sulla vicenda, e in soccorso proprio di Neffa, è intervenuta Nina Zilli (che con il cantante ha avuto un flirt) la quale ha tirato in ballo anche il povero Nesli ovvero colui che avrebbe scritto il testo della canzone incriminata. Con Nesli, tra l’altro, Emma Marrone ha un rapporto fraterno da mesi (si era parlato anche di un flirt tra i due questo inverno): chissà allora che la salentina non replichi anche alle parole di Nina Zilli, in difesa dell’amico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento