Romina Power, chi è il nuovo compagno

di Fabiana 1.497 views0

Chi pensava a un ritorno di fiamma fra Al Bano Carrisi e Romina Power dopo il recente riavvicinamento professionale, dovrà rassegnarsi.

Romina Power ha deciso di mettere fine ai pettegolezzi confermando di avere un nuovo compagno: lui si chiama Brian Sweeney ed è un produttore di grandi eventi a Hollywood.

Ormai non ci nascondiamo più.

Ha scritto la cantante accanto a una foto su Instagram che la ritrae abbracciata a Brian all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, dove è sepolto il padre, Tyrone Power. Ma se la conferma arriva solo adesso, la relazione fra Romina e Brian dura da oltre quattro anni anche se la cantante ha voluto ufficializzarla solo adesso. Forse ha ritenuto che fosse il momento giusto di uscire allo scoperto con il nuovo compagno adesso, con l’intensificarsi del gossip su lei e Al Bano e alla luce delle sue recenti dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa quando ha detto di non voler porre fine al matrimonio religioso con l’ex marito.

AL BANO, BASTA GOSSIP SULLA MIA VITA PRIVATA

Le sue dichiarazioni hanno anche scatenato l’intervento di Loredana Lecciso che sostiene di essere ancora la compagna attuale di Al Bano. E intanto proprio il cantante di Cellino San Marco ha chiesto il rispetto della propria privacy scagliandosi contro la stampa ossessionata dalla sua famiglia.

LOREDANA LECCISO, LA RISPOSTA A ROMINA SUL RAPPORTO CON AL BANO

Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio…

PHOTO CREDITS| INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>