Loredana Lecciso, la risposta a Romina Power sul rapporto con Al Bano

di Fabiana 2.212 views0

Passano gli anni, ma non accenna a placarsi il gossip sulla vita privata di Al Bano, il rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso.

Solo poche settimane fa la Lecciso aveva detto chiaramente di formare una coppia di fatto con Al Bano. La scorsa settimana invece Romina Power aveva detto di sentirsi ancora sposata con il cantante e di non essere affatto intenzionata ad annullare il loro matrimonio finito anni fa.

Io ho realizzato una cosa: io sono ancora sposata con Al Bano. Probabilmente resteremo sposati per sempre. Per la Chiesa è molto complicato annullarlo, ma chi vuole annullarlo?

Aveva detto la Power intervistata a L’Arena. Sono passati solo pochi giorni e Barbara D’Urso però ne ha subito approfittato per invitare per l’ennesima volta Loredana Lecciso nel suo studio di Domenica Live sperando forse in una replica accesa che potesse scatenare la polemica. La Lecciso invece è stata molto diplomatica, pur rimanendo sulle sue posizioni.

LOREDANA LECCISO, ECCO PERCHÈ NON SONO ANDATA AL MATRIMONIO DI CRISTEL

Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo, non al passo con la realtà. Però, forse, comprendo lo stato emozionale… Quello che ci tengo ad evidenziare di Al Bano, persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, appartiene al suo DNA, gli viene anche molto naturale. Quando ha deciso di intraprendere un progetto familiare con me, lui con la stessa pulizia d’animo e libertà ha deciso di intraprendere questo progetto basato sull’amore. Sicuramente la sua storia pregressa era terminata o non avrebbe iniziato.

AL BANO, BASTA GOSSIP SULLA MIA VITA PRIVATA

Ha dichiarato la Lecciso lasciando comunque aperta la strada del “mai dire mai”: dopo che Romina ha messo fine al loro matrimonio, Al Bano ha rispettato la sua scelta rifacendosi una vita, ma è anche vero che nella vita tutto può succedere.

photo credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>