Al Bano, basta gossip sulla mia vita privata

di Fabiana 1.125 views0

Al Bano Carrisi dice basta al gossip: il cantante di Cellino San Marco non ne può davvero più e chiede di smettere di parlare della sua vita privata.


L’appello è arrivato attraverso un nuova intervista rilasciata al settimanale Mio. Insomma se suona un po’ strano che Al Bano continui a parlare della sua vita privata è anche vero che il messaggio rivolto a tutti è abbastanza chiaro.

Sono stufo. Odio il gossip, che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere.

Ha spiegato Al Bano forse infastidito anche dalle ultime dichiarazioni della Lecciso che aveva spiegato come stessero le cose fra lei e il cantante dicendo che al momento possono essere considerati come una vera e propria coppia di fatto.

LOREDANA LECCISO, ECCO COME STANNO LE COSE CON AL BANO

La Lecciso d’altra parte aveva in qualche modo voluto commentare la sua esclusione dal matrimonio di Cristel Carrisi che è convolata a nozze i primi di settembre con Davor Luksic.

AL BANO, SAPEVO CHE AVREI DIVORZIATO DA ROMINA POWER

L’invito a Loredana non è stato recapitato se non all’ultimo quando lei Di recente però era stato proprio Al Bano quando lei ormai aveva deciso che non avrebbe partecipato comunque. A svelare però tutto il dolore che ha vissuto a causa della fine del matrimonio con Romina Power era stato proprio Al Bano spiegando che sapeva che la relazione con l’americana sarebbe finita e che la tragica scomparsa di Ylenia non ha fatto che accelerare l’inevitabile. Adesso sarà raccolto l’appello di Al Bano sul silenzio circa la sua vita privata?

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>