Home » cantante » Sanremo 2014, le prime 5 indiscrezioni sui cantanti in gara

Sanremo 2014, le prime 5 indiscrezioni sui cantanti in gara

Spread the love

Manca ancora qualche mese all’inizio di Sanremo 2014 eppure le prime indiscrezioni stanno già facendo capolino. D’altronde il Festival è uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori italiani soprattutto dopo la rinconferma al timone della coppia formata da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che l’anno scorso aveva divertito e convinto. Divertiamoci dunque ad elencare le prime 5 indiscrezioni emerse sui cantanti che potrebbero vvicendarsi sul palco dell’Ariston.

Chiara Galiazzo. La ex vincitrice di X Factor che adesso imperversa in video nello spot di una nota compagnia telefonica potrebbe essere di nuovo tra i cantanti di Sanremo 2014. Aveva già partecipato l’anno scorso con la canzone Il futuro che sarà e quest’anno potrebbe concedere il bis.

Arisa. Da X Factor (ma come giudice, l’anno scorso) potrebbe approdare di nuovo a Sanremo 2014 anche Arisa che si era fatta notare al Festival nel 2009, nella categoria Nuove Proposte con la canzone Sincerità che l’aveva condotta dritta dritta alla vittoria. La sua presenza non è ovviamente certa – è presto per dare conferme – ma il suo nome circola.

Francesco Renga. Il cantante bresciano è uno degli habitué del Festival di Sanremo ed è in lizza per un posto tra i concorrenti della prossima edizione.

Negramaro. Sarebbe un ritorno molto apprezzato quello della band capeggiata da Giuliano Sangiorgi che aveva già partecipato al Festival di Sanremo nel 2005 con la canzone Mentre tutto scorre. Adesso, a distanza di nove anni, i Negramaro potrebbero partecipare a Sanremo 2014.

Moreno. Cantante rapper emergente e vincitore dell’ultima edizione di Amici, Moreno potrebbe essere tra i cantanti che si esibiranno a febbraio sul palco dell’Ariston. Come sempre, intorno ai cantanti che escono fuori dai talent, ci sono sempre molti pregiudizi e le critiche non mancano. Ma certamente Moreno non sarebbe il primo ad arrivare dalla scuola di Maria de Filippi. Negli anni lo hanno preceduto Marco Carta, Valerio Scanu e Emma Marrone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento