Home » cantante » Sanremo 2015, Emma Marrone rifiuta il cachet

Sanremo 2015, Emma Marrone rifiuta il cachet

Spread the love

Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales: quanto guadagnano le vallette del Festival di Sanremo 2015?

A distanza di qualche giorno dalla conferenza stampa di presentazione del Festival, arrivano anche le prime indiscrezioni e sembra che Emma parteciperà gratis al Festival.

Stando alle indiscrezioni di Davide Maggio, la cantante salentina avrebbe rifiutato il cachet previsto come conduttrice e si sarebbe accontentata di un piccolo rimborso spese. Ma sarà davvero così? Nulla è stato ancora confermato, ma di certo si tratterebbe di una mossa molto abile della cantante che le farebbe di certo incrementare e non poco l’alta popolarità presso il pubblico.

Le polemiche circa il compenso dei presentatori (quest’anno Calo Conti guadagna 500mila euro) e degli ospiti invitati non si risparmiano mai perché i compensi sono davvero troppo alti per la tv pubblica. Sembra insomma che Emma si accontenterà di un rimborso spese di circa 60mila Euro per coprire le spese dell’entourage che l’accompagna.

SANREMO 2015, I CACHER PIU’ ALTI DEGLI ULTIMI ANNI

E se sul contratto della cantante-presentatrice alla voce “corrispettivo” si legge “zero” è anche vero che tv pubblica avrebbe avuto qualche difficoltà a giustificare la presenza di risorse esterne per trucco e capelli (che avrebbe voluto Emma).

EMMA, SONO STRESSATA E VI SPIEGO PERCHÈ

Insomma i 60-70 euro previsti come rimborso spese, non certo pochi intendiamoci, saranno destinati all’entourage di cinque persone che seguiranno la cantante nella cittadina ligure. Solo ieri Emma aveva detto di essere stressata dalla preparazione per il Festival e intanto è stata paparazzata in mentre si dedica allo shopping e pranza in compagnia delle amiche.
Tanto per rilassarsi un po’.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento