Home » presentatori » Sanremo 2015, Carlo Conti deluso dalle sue vallette

Sanremo 2015, Carlo Conti deluso dalle sue vallette

Spread the love

Il Festival di Sanremo 2015 si è concluso e anche se l’edizione condotta da Carlo Conti è stata la più seguita degli ultimi dieci anni, chiacchiere e le indiscrezioni non si placano riportate soprattutto da Novella 2000.


Nel mirino finiscono soprattutto le tre vallette scelte per l’occasione, vale a dire Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales. Sembra che lo stesso Carlo Conti sia stato estremamente deluso dopo averle scelte.

Emma e Arisa hanno mostrato fin da subito poca complicità e qualche rivalità: sul palco sono appare sorridenti, ma dietro le quinte si facevano la guerra fredda praticamente ignorandosi. Sembra infatti che Arisa abbia licenziato la sua addetta stampa Valeria Castelli rea di aver lavorato con Emma e di aver mantenuto ottimi rapporti con lei. Da quel momento in poi Emma ed Arisa si sarebbero ignorate e non averebbero nemmeno più voluto esibirsi insieme. In effetti dopo la prima sera non si è più parlato di duetti. Insomma la delusione di Conti sarebbe sopraggiunta non solo in virtù della guerra fra Emma e Arisa, ma anche per l’inadeguatezza di Rocio Morales.

EMMA POLEMICA, TORNO A FARE LA CAMIONISTA COSI’ SARETE CONTENTI

La presenza della Morales, bellissima, ma alquanto inutile, è stata soprattutto decorativa riaccendendo le voci che l’hanno voluta sul palco di Sanremo solo in quanto “fidanzata di… (Raoul Bova)”. Di certo è già stata ribattezzata Rocio Vileda a causa dell’incapacità di contenere le lacrime in diverse occasioni, dall’omaggio del ballo a Mango, agli incontri al ristorante con Raoul Bova alla serata finale quando si è sciolta in lacrime leggendo una lettera di ringraziamento.

Lascia un commento