Sergio Sylvestre critica la giuria di X Factor che l’ha scartato

di Ma.Ma. 1.418 views0

Sergio Sylvestre ha vinto Amici 15 ma prima di approdare nel talent condotto da Maria De Filippi era stato scartato dalla giuria di X Factor che non lo aveva trovato all’altezza. E oggi, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, il gigante buono trionfatore di Amici si leva qualche sassolino dalla scarpa.

Come si dice, per X Factor non ero maturo. O forse non erano maturi loro, perché poi è arrivato Amici e, chiusa una porta, si è aperto un portone. Dal male arriva il bene

Una frecciatina lanciata alla giuria di Amici che gli ha sbattuto la porta in faccia. Poco male però perché Sergio Sylvestre ha comunque trovato il modo per arrivare alle luci della ribalta.

Ancora mi sento nella casetta. In questi giorni giro per l’Italia per firmare le copie del cd ma la mattina appena apro gli occhi mi sento ancora là dentro. Mamma mia, non svegliatemi. La vittoria ad Amici 15 la dedico a mia madre, che mi regala gioia ogni volta che la vedo, la incontro, quanto mi manca. Alla pasta alla carbonara, io amo la pasta italiana. A Maria De Filippi. Alla Puglia. Alla musica. A Tati (il suo orsacchiotto, ndB) che è il mio amico immaginario, un mio punto di riferimento importante, con lui mi confido, sembro folle ma senza follia che noia sarebbe!

AMICI 15, BERTÉ VS SERGIO: NON PUÒ FARE CONCERTI, È SEMPRE STANCO

Adesso per il vincitore di Amici 15 arriva il difficile, ovvero destreggiarsi nel mondo della musica: un mondo difficile e super affollato dove solo in pochi resistono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>