Home » cantante » Valerio Scanu critica Maria De Filippi per la conduzione di Sanremo 2017

Valerio Scanu critica Maria De Filippi per la conduzione di Sanremo 2017

Spread the love

Che Valerio Scanu non nutra troppa simpatia per Maria De Filippi è cosa risaputa. Il sardo non ha mai perdonato alla popolare conduttrice il fatto di non averlo mai aiutato ad emergere, differentemente da quanto fatto con altri ex allievi di Amici, per esempio Emma Marrone o Alessandra Amoroso. Non stupiscono dunque alcune dichiarazioni rilasciate dal sardo sulla presentatrice Mediaset, a suo avviso apparsa troppo goffa a Sanremo 2017 e invece inspiegabilmente ricoperta di complimenti dai giornalisti.

Intervistato da Tiscali.it, Valerio Scanu ha detto:

VALERIO SCANU CONTRO MARIA DE FILIPPI, E DICE DI VOLERMI BENE

A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti ‘leccacul0’, che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi

VALERIO SCANU SU MARIA DE FILIPPI: HO IL DIRITTO DI CRITICARLA

Parole che di certo nascondono una certa rabbia ma d’altronde è anche vero che il cantante sardo ha sempre ammesso di non essere in rapporti buoni con la conduttrice di Amici che evidentemente in lui non ha visto motivazioni valide per sostenerlo anche nel suo percorso post Amici. Stando alle parole di Valerio Scanu, Maria De Filippi sarebbe stata goffa nel presentare Sanremo 2017 ma guarda caso con la stampa tutta a suo favore. E voi la pensate come il cantante sardo o avete un’altra idea?

Lascia un commento