Victoria Beckham, cucina da 1 milioni di dollari per la sua casa

di Eleonora Costa 127 views0

I 40 milioni di sterline spesi per l’appartamento nel cuore di Londra non sono niente se rapportati al milione di euro che la stessa Victoria Beckham ha voluto spendere per la sola cucina della sua nuova casa. Una cifra abbastanza considerevole visto che la ex Posh Spice dovrà poi arredare anche tutto il resto e siamo sicuri che dunque la cifra lieviterà in un batter d’occhio.

I rumors sugli acquisti folli di Victoria Beckham arrivano direttamente dall’Inghilterra che da sempre segue con interesse le vicende della ex Spice Girl. Che, si sa, ha da sempre una particolare predilezione per le cose di lusso e da quando è diventata famosa, consolidando la sua posizione sposando l’ormai ex calciatore David Beckham, per anni bandiera del Manchester Utd e della Nazionale inglese, non bada a spese. E’ vero anche che può sicuramente permettersi tutto quello che vuole ma recentemente la “bizzosa” Victoria ha dichiarato di fare salti mortali per regalare ai suoi figli una vita “normale”: insomma poche tate e pochi regali affinché i piccoli di casa Beckham comincino a capire il reale valore dei soldi.

VICTORIA BECKHAM A VOGUE, DIFFICILE ESSERE UNA MAMMA LAVORATRICE

Tornando alla cucina da un milione di dollari, i rumors che arrivano dall’Inghilterra dicono che la cantante oggi imprenditrice abbia optato per una cucina futuristica su stretto consiglio della interior designer Kelly Hoppen, una delle sue amiche più fidate. Tutti gli elettrodomestici – dal frigo al forno – spariranno nel nulla dietro il muro premendo un semplice bottone. Inutile dire che la nuova casa sarà immensa, con addirittura otto bagni a disposizione, più di uno a testa insomma visto che in casa Beckham sono in sei. E ancora, piscine, sale giochi addirittura una serra dove Victoria Beckham vuole fare coltivare le verdure da cucinare per i suoi figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>